Mia figlia soffre di depressione e sospetto che sia anoressica, cosa posso fare?

Mia figlia soffre di depressione ed ho il sospetto che sia anoressica: che cosa posso fare? A chi posso rivolgermi?

Risposta

Non sapendo l'età di tua figlia rischio di essere generico, sulla base di questi pochi dati posso dirti che a volte ad un umore triste e basso tra i tanti sintomi è possibile che si affianchi una certa inappetenza che può' portare ad un calo importante del peso. Tuttavia ti consiglio di sentire un collega al fine di definire la problematica.
Condividi
Risposta a cura di
Tiziano Schirinzi Psicologo
Tiziano Schirinzi
psicologo