Cosa fare per crampi al ginocchio?

Buongiorno, ho 42 anni donna e da dicembre, ho dolori e crampi nella zona ginocchio fino alla caviglia di entrambe le gambe. Mi fa malissimo e ho i linfonodi infiammati, tra tutti gli esami che ho fatto, sono risultati sballati alfa 1 a 257, pcr 1.5, ferritina 306, cortisolo 24, il mattino vitamina d a 13, cosa mi consiglia? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
purtroppo non sono un medico e quindi non saprei cosa consigliarti rispetto agli esami in oggetto, chiedi al tuo medico curante per questo.

Hai problemi alla schiena per caso? Menopausa?

Oltre agli esami del sangue, ti sei fatta valutare da altre figure professionali? Nel caso, potresti rivolgerti ad un bravo fisioterapista nella tua zona.

Condividi
Risposta a cura di
Benedetta Toso Fisioterapista
Benedetta Toso
fisioterapista