Come si esegue l'intervento di lifting facciale?

Vorrei sottopormi ad un intervento di lifting facciale, ma prima di prendere questa decisione mi piacerebbe sapere come si svolge questo tipo di intervento.

Risposta

Oggi per eseguire un intervento di lifting facciale si tende a dividere il viso in diverse unità tra cui la fronte, il terzo medio con gli occhi e il collo. A seconda della zona su cui si interviene, esistono diverse metodiche che prevedono il riposizionamento dei tessuti della faccia alla corretta altezza.

Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale