Cosa devo fare se un calazio sulla palpebra causa un granuloma?

Ho un calazio sulla palpebra dell'occhio sinistro e con il tempo questo si è aggravato, trasformandosi ora in un granuloma. Sono preoccupato, anche per la motivazione estetica. Cosa mi consigli di fare?

Risposta

Nel tuo caso, purtroppo sono costretto a dirti che è necessario che tu ti sottoponga ad un'operazione.

Un piccolo intervento, infatti, ti consentirà di eliminare la problematica estetica e quindi il granuloma.

Ti consiglio di rivolgerti al tuo oculista di fiducia per valutare insieme le modalità di intervento.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Domenico De Felice Medico Chirurgo
Dr. Domenico De Felice
oculista