Cosa fare in caso di avvelenamento da farmaci?

Cosa fare nel caso in cui una persona presenti i sintomi di avvelenamento da farmaci?

Risposta

Nel caso in cui un soggetto presenti i sintomi di avvelenamento da farmaci, è importante provocare il vomito se il paziente è cosciente, capire quali farmaci ha preso e chiamare subito i soccorsi se il paziente perde coscienza.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Maurizio Raimondi Medico Chirurgo
Dr. Maurizio Raimondi
medico di pronto soccorsospecialista in Rianimazione