Cos'è la leucemia LLA di tipo T?

Cos'è la leucemia LLA di tipo T? Come si manifesta questo particolare tipo di leucemia?

Risposta

La leucemia di cui mi parli è la leucemia linfoblastica acuta a cellule T, una delle più frequenti leucemie acute, e rappresenta circa il 13-15% delle leucemie acute infantili.

La sintomatologia è variabile e certamente è necessaria una visita clinica per indirizzare verso la diagnosi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Pastore Medico Chirurgo
Dr. Carlo Pastore
oncologo