Invece del cortisone e dell' acido ialuronico quale altra cosa può apportare benefici?

Risposta

Dalla domanda non è chiaro di che problema si parli, ma immagino sia l'artrosi. Oltre alle terapie che hai scritto, l'esercizio fisico e la fisioterapia possono dare ottimi risultati, sia alle articolazioni, che alla salute in generale. Come ultima risorsa c'è l'intervento chirurgico per posizionare una protesi.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Daniele Bonfiglio Medico Chirurgo
Dr. Daniele Bonfiglio
medico di Medicina interna