Quali trattamenti sono consigliati in caso di cellulite e fragilità capillare?

Buonasera dottore, ho un problema di fragilità capillare, ma sono anche afflitta dalle cosiddette culotte de cheval, per via di un lavoro impiegatizio che mi obbliga alla sedentarietà. Quali trattamenti è possibile effettuare per la cellulite che non nuocino o peggiorino questo problema? Grazie mille.

Risposta

Gentilissima signora,

puoi tranquillamente eseguire un trattamento dal quale le tue gambe trarranno beneficio con un senso di leggerezza e riduzione della fragilità capillare: la carbossiterapia.

Ho risultati ottimi per la cellulite. Infatti, essa riduce il pannicolo adiposo, sciogliendo il grasso e rivascolarizzando il tessuto anche a livello sistemico. Anche la tua pelle migliorerà.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni D'Amato