Che terapia seguire se la caviglia risulta indurita dopo aver tirato via il gesso?

Caviglia indurita post gesso, che terapia posso fare?

Risposta

Buonasera, io ti consiglierei di fare della fisioterapia in acqua inizialmente, quindi proseguire con terapia manuale con un buon fisioterapista in studio, abbinata eventualmente a tecar terapia e sicuramente ad esercizi attivi volti al recupero articolare ed al rinforzo muscolare, ginnastica propriocettiva per migliorare la stabilità e l'equilibrio. Cordiali saluti.

Condividi
Risposta a cura di
Jacopo Pisati Fisioterapista
Jacopo Pisati
fisioterapistaosteopata