Quali effetti indesiderati può comportare il Caverject da 20 mg?

Salve,
l'abbinamento Caverject e Cialis è consigliato? Lo specialista che ho consultato mi ha fatto un po' di confusione. Per problemi di ipertensione, devo prendere un betabloccante il quale, come ad ogni cambio di dosaggio, mi ha comportato una disfunzione erettile, questa volta molto importante. Il cardiologo dice che passa come tutte le altre volte visto che ho 40 anni. Lo specialista mi ha dato Cialis 5 tutti i giorni e poi Vitarso 3 mg, ma risultato nullo. Sono passato al Caverject, in ambulatorio mi ha praticato quella da 10 mg, ha funzionato benissimo, solo che poi mi ha prescritto quella da 20 mg, che effetto mi farà? Mi ha detto di non smettere il Cialis. Cosa mi potete dire?

Grazie mille

Risposta

Caro lettore,
l'uso del Cialis da 5 mg potrebbe già consentirti delle buone erezioni.

Se non avvenissero, potrebbe avere una logica utilizzare le iniezioni intracavernose con Caverject.

Se in studi ha avuto una buona risposta con 10 mcg, potresti usare il Caverject da 20 mcg, diluirlo e poi aspirarne solo la metà (cioè 10 mcg), in questo modo, hai un risparmio economico e ti ritrovi un flaconcino già pronto per essere aspirato ed iniettato.

A questo punto, non vedrei alcun motivo per prendere il Cialis 5 mg, spendendo molti soldi senza grandi vantaggi concreti.

Cari saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Diego Pozza Medico Chirurgo
Dr. Diego Pozza
andrologourologo