Come mai, dopo 2 giorni dall'aver bagnato gli occhi con il bagnoschiuma, si vede ancora offuscato?

Mi è andato a finire il bagnoschiuma negli occhi, da 2 giorni vedo un po' offuscato ad un occhio: è normale? Ho già prenotato una visita, ma volevo sapere se è una cosa grave, grazie.

Risposta

Il bagnoschiuma negli occhi solitamente non dà problemi persistenti. Se senti di avere accusato una perdita o diminuzione della capacità visiva, ti consiglio di fare una vista oculistica, ma ciò non credo proprio possa dipendere dal bagnoschiuma accidentalmente finito negli occhi. Quindi, non mi preoccuperei di quello, ma di fare un controllo della vista. Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gian Matteo Cannici Psicoterapeuta
Dr. Gian Matteo Cannici
medico generalepsicoterapeuta