Cosa può provocare l'assunzione prolungata di magnesio?

Buongiorno, il mio quesito è il seguente: cosa può provocare l'assunzione prolungata di magnesio?

Risposta

Il magnesio non crea problemi qualora lo si assuma in una dose indicata dal nutrizionista e non si superi la dose consentita, quindi va bene il prolungamento ma a dosi consigliate e consentite. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Rita Meloni Nutrizionista
Rita Meloni
nutrizionista