Cosa fare per l'emicrania?

Ho 60 anni ed ho subito l'asportazione di un neurinoma benigno 8 anni fa. La sensibilità non è più la stessa e soffro di emicrania quando cambia la temperatura atmosferica. Cosa fare?

Risposta

Bisogna sapere la localizzazione del neurinoma e la tipologia di emicrania che hai: è persistente o temporanea? Dura tutto il giorno oppure ti viene di tanto in tanto? Hai mai visto doppio? Ti viene la nausea? Parlane con il tuo neurologo di fiducia.

Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva