Sto curando un ascesso gengivale con antibiotico e antinfiammatorio, posso aspettare qualche settimana prima di recarmi dal dentista?

Risposta

Io ti consiglierei invece di non aspettare. Anzi, la cosa migliore da fare è andare subito dal dentista in modo da stabilire la causa e una terapia adeguata. Cordiali saluti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Leonardo Resta Dentista
Dr. Leonardo Resta
Dentistaspecialista in Protesi dentaria