Ci si può ancora immergere se si assumono Artane e Rivotril?

Buongiorno, vorrei sapere se posso ancora immergermi assumendo i seguenti farmaci: Artane e Rivotril.

Risposta

Occorre precisare che tipo di immersione e a che titolo. Spesso, è richiesta una certificazione di idoneità alla pratica sportiva. Inoltre, occorre specificare per quale motivo si assumono tali farmaci (sindrome, sintomatologia,ecc), prima di poter dare una risposta soddisfacente ed eventuali consigli.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giampaolo La Malfa Medico Chirurgo
Dr. Giampaolo La Malfa
psichiatra