L'agopuntura può aiutare in caso di sonnolenza, pelle secca, stitichezza e diverticoli?

L'agopuntura può aiutarmi a ridurre la sonnolenza che ho durante il giorno, a curare la mia pelle troppo secca, la stitichezza cronica con diverticoli e a curare il ginocchio?

Risposta

Buongiorno,
credo proprio che l'agopuntura possa apportare i benefici che cerchi e curare tutte queste patologie, tra cui anche la stitichezza.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Maurizio Vrola Fisioterapista
Dr. Maurizio Vrola
agopuntoremedico estetico