Come abbassare naturalmente la micro albuminuria nelle urine?

Quali sono le cure naturali per abbassare la micro albuminuria nelle urine di una persona con il diabete di tipo 2?

Risposta

Buonasera,
non esistono cure naturali per ridurre la micro albuminuria.

Per poterti dare un consiglio, credo sia opportuno riportare i valori della pressione arteriosa, comunque sia, ti consiglio di parlare col tuo medico di fiducia per valutare se sia il caso di assumere dei farmaci che possano migliorare i livelli di escrezione urinaria di albumina, anche in assenza di ipertensione. Inoltre, ti consiglio di eseguire un buon controllo metabolico.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Dionisio Pascucci Medico Chirurgo
Dr. Dionisio Pascucci
diabetologogeriatra