icon/back Indietro Esplora per argomento

Ospedale Santa Caterina della Rosa

icon/contact/map Via Nicolò Forteguerri 4

Chirurgia generale Chirurgia plastica Ortopedia e traumatologia Terapia del dolore Urologia

Specialisti

Dr. Antonio Giammaria Medico Chirurgo
Dr. Antonio Giammaria
specialista in terapia del dolore
icon/contact/map

Roma - Via Nicolò Forteguerri 4

Recensioni

Emiliano Ponzo

Ortopedica

Ho effettuato una visita ortopedica presso il Santa Caterina da Siena a largo Preneste. Ho pagato una visita medica con referto per medico legale e pur spendendo soldi ho avuto una dottoressa poco competente che invece di scrivere e consegnarmi il mio referto su un foglio scritto e stampato su PC e ben presentabile, per poi usarlo e consegnarlo per futura visita medico legale o anche per altre visite, mi ha scritto il referto su uno di quei minuscoli fogli che usavo loro misura 20x15 composto da piccole righe dove con poche parole pensano di aver scritto tutto ciò che riguarda il paziente, quando in realtà per quelle poche parole neanche hanno detto le cose più importanti. Conoscendo la mia situazione meglio di lei, le ho detto cosa doveva scrivere e mi è venuta pure contro controbattendo le cose più importanti che doveva scrivere e che a sua volta, con referti precedenti, doveva solamente confermare quello che avevo, in quanto la mia situazione non è cambiata per niente. Mente parlavo con lei mi rispondeva in modo prevenuto. Non consiglio a nessuno questa dottoressa ortopedica, in pratica su una visita che doveva durare almeno un quarto d'ora, sono stato sbolognato da lei in neanche 5 minuti.

Testa Orietta

Ringraziamenti

Volevo ringraziare il dottor Sabino Venezia e il suo staff per l'efficienza e la professionalità con cui opera anche in situazioni di affollamento e problematiche di difficile gestione. Sono stata stamattina al Santa Caterina con mio figlio Edoardo Maxia​ per effettuare la vaccinazione ed ho trovato un ambiente familiare, sorridente e che ti fa sentire a proprio agio, Edoardo era spaventato ma una dottoressa lo ha accolto col sorriso e lo ha tranquillizzato così quando il dottore gli ha praticato il vaccino con molta delicatezza e professionalità non ha fatto una piega e si​ è attenuto a tutte le raccomandazioni avute (compresa quella di non usare il cellulare x almeno 1/2 ora) con serenità e ottimismo. Grazie di cuore, è bello vedere che alcune strutture sanitarie funzionano bene.

Filippo Pietrobono

Mancanza di comunicazione telefonica o internet

Il servizio telefonico è inesistente È impossibile comunicare In particolare anche con il laboratorio analisi Che possa servire a loro

Paola Scotto Di Tella

Santa Caterina della Rosa day hospital

Ho subito un piccolo intervento in day Hospital, un mese fa. Tutto liscio. Personale cordiale, preparato e accogliente, dalla vigilanza all'esterno fino a chirurghi e anestesisti. Unica critica.....le stanze erano molto fredde.

Mariya Sagakova

Intervento per varici arti inferiori

Volevo ringraziare il chirurgo vascolare dott. Stefano Corona che mi ha effettuato un intervento per varici agli arti inferiori, e estendere un grazie anche a tutto il personale che mi assistito: tutti bravissimi e gentilissimi. Davvero mi sono trovata molto bene. Grazie mille, cari saluti.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat