Psicoterapia , Psicologia

Colloquio psicodiagnostico

Consulenza_psicologica | Pazienti.it

In breve:

Il colloquio psicodiagnostico è una consulenza psicologica per sostenere e aiutare il paziente ad affrontare cambiamenti positivi

Psicoterapeuta
Carbonia-Iglesias

AREE DI COMPETENZA

Psicoterapia di coppia
Psicoterapia individuale
Ansia
Attacchi di panico

In cosa consiste il pacchetto:

Al primo incontro, il dr. Francesco Dessì analizzerà la diagnostica psicologica, psicopatologica e personale, attraverso l’uso di alcune tecniche personalizzate, come dei questionari e valutazioni osservative.

Gli strumenti varieranno in base allo scopo della seduta e al contesto, alle eventuali difficoltà dei soggetti e all’età.

Il colloquio sarà di tipo conoscitivo e anamnestico, con la valutazione primaria dei vari sintomi presentati.

Il dr. Francesco Dessì, esperto in psicoterapia e psicologia, definirà l'eventuale percorso terapeutico migliore, partendo da una base problematica per poi scandagliare più a fondo le varie cause che l’hanno provocata.

DOVE

Studio di Psicologia del Benessere e di Psicoterapia

Carbonia-Iglesias
Via S'Argiola, 5, Nebida

Acquista a 120€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.