icon/back Indietro Esplora per argomento

iLife: l’assicurazione sulla vita di Genertellife che premia le buone abitudini!

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

assicurazione sulla vita: i benefici di iLife

Stai pensando a un’assicurazione sulla vita? Se sì, forse avrai già iniziato a informarti sull’argomento, probabilmente sentendoti un po’ spaesato. Infatti, quando ci si trova a dover scegliere tra molte assicurazioni diverse, non è sempre semplice orientarsi, non sapendo quale potrebbe fare davvero al proprio caso.

Esiste un’assicurazione che è molto più di un’assicurazione sulla vita e potrebbe fare proprio al caso tuo: si tratta di iLife, l’assicurazione sulla vita di Genertellife che oltre a proteggere economicamente i tuoi cari da eventi gravi imprevedibili come la morte prematura o l’invalidità totale, è l’assicurazione sulla vita che protegge anche te con il programma di prevenzione della tua salute Care Program.

Se la tua salute ti sta a cuore e vuoi garantire ai tuoi cari un futuro sicuro e sereno, allora iLife è l’assicurazione sulla vita giusta per te. Volersi bene è il primo passo per godere di una vita serena e felice, e un’assicurazione come questa ti dà la possibilità di camminare in questa direzione!

Cos’altro mi offre iLife di Genertellife?

iLife è molto di più di un’assicurazione vita che “prende vita” dalle tue necessità: oltre alla garanzia di una sicurezza economica per la famiglia nei casi di eventi gravi imprevedibili, ti offre uno strumento di prevenzione della salute: un check up gratuito ogni 2 anni, facile da prenotare con una telefonata presso la struttura convenzionata più vicina a te.

Il Care Program di iLife, è un programma con la finalità di proteggere e tenere sotto controllo il tuo stato di salute: infatti, ti offre un check-up medico gratuito ogni due anni (comprensivo di analisi del sangue e misurazione di alcuni parametri biometrici, quali l’indice di massa corporea – BMI –, la circonferenza addominale, la pressione sistolica e diastolica, e il controllo dei livelli di glicemia, colesterolo e trigliceridi).

Acquistando iLife basta semplicemente aderire al programma per avere un immediato sconto del 10% sul premio della copertura base e tutti i vantaggi della prevenzione. In caso di esiti positivi del check up, lo sconto sul premio aumenta fino al 20%.

Puoi richiedere il preventivo direttamente online, con la comodità di pochi click. Potrai così scegliere il beneficiario, il capitale da assicurare (fino a 2 milioni di euro), la durata (dai 2 ai 25 anni) e la copertura a seconda delle tue necessità.


Le informazioni contenute nell’articolo si riferiscono alle caratteristiche tecniche dell’assicurazione iLife di Genertellife presenti nel Fascicolo Informativo alla data di redazione dell’articolo. La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Prima della sottoscrizione, leggere il Fascicolo Informativo disponibile su www.genertellife.it

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
icon/chat